8.6.08

ΤΡΑΓΟΥΔΑΕΙ Ο ΝΤΑΝΙΕΛΕ ΣΕΡΡΑ


DANIELE SERRA


SIGNORINE, SPOSATEVI!


Abbiamo troppi scapoli fra noi.
Ragazze belle: una scemenza!
Noi cominciam a dar la colpa a voi:
usate troppa indulgenza!
Vogliam vedervi spose in un balen
e qui c'è pronto quanto vi convien

Signorine, se cercate un buon marito,
io vi insegnerò un sistema sano e bello.
Se uno scapolo si mostra troppo ardito,
voi cantate questo dolce ritornello:
Ta-ta-ta-ta - ta-ta-ta-ta
Ta-ta-ta-ta - ta-ta-ta-ta
Se userete il mio sistema o signorine,
la cuccagna per gli scapoli finirà.

Lo scapolo non ci dev'esser più,
dobbiam combatterlo ad oltranza,
col buon esempio che ci vien da su,
sarebbe proprio una mancanza.

Perciò ragazze niente più languor,
seguite il mio consiglio: in alto i cuor!

Signorine, se cercate un buon marito,
io vi insegnerò un sistema sano e bello.
Se uno scapolo si mostra troppo ardito,
voi cantate questo dolce ritornello:
Ta-ta-ta-ta - ta-ta-ta-ta
Ta-ta-ta-ta - ta-ta-ta-ta
Se userete il mio sistema o signorine,
la cuccagna per gli scapoli finirà.

Ta-ta-ta-ta - ta-ta-ta-ta
Ta-ta-ta-ta - ta-ta-ta-ta
Se userete il mio sistema o signorine,
la cuccagna per gli scapoli finirà.

Δεν υπάρχουν σχόλια: